
Una storia di famiglia

La storia della famiglia Noto nel settore della gioielleria inizia nel 1988, anno in cui per la prima volta, Sergio e Gida, avviano una piccola attività artigianale, “la bottega dell’orafo”. Da piccola realtà di quartiere, anno dopo anno, l’attività a conduzione familiare è cresciuta, trasformandosi oggi, in un'impresa sinonimo di unicità ed eccellenza della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma, diventando un saldo punto di riferimento nel settore ad Alcamo e non solo.

Siamo un punto di riferimento
Il 15 luglio del 2000, la piccola bottega, si trasferisce presso i locali che oggi ospitano l’impresa a conduzione familiare: la Gioielleria Sergio Noto.
Da allora, un susseguirsi di successi lavorativi hanno portato l’attività, a diventare centrale nel settore della gioielleria a livello locale. Ad oggi l’attività, è concessionario ufficiale di prestigiosi marchi appartenenti al mondo dell’alta gioielleria:




A questi grandi nomi si aggiungono quelli di Pandora, Comete e Chiara Ferragni che arricchiscono ulteriormente l’ampia offerta che la gioielleria offre ai suoi clienti.

Abbracciare il futuro
Al lavoro svolto da Sergio e Gida, negli ultimi anni si è aggiunto quello dei figli Giuseppe, gemmologo, e Giuliana, designer e progettista del gioiello. Insieme ai loro genitori, Giuseppe e Giuliana hanno dato un nuovo slancio all’attività di famiglia, portando nuove competenze e altrettante prospettive di crescita.
I figli hanno proiettato la gioielleria Noto verso il futuro, con la proposta di nuovi progetti imprenditoriali, tra cui la possibilità di realizzare gioielli unici su richiesta e l’apertura di nuovo punto vendita nella vicina Castellammare del golfo.
1988 - 2000
Apertura: "la bottega dell’orafo"
2000 - oggi
Apertura: "Gioielleria Sergio Noto"
Il Nostro Staff
Una formula che unisce l’esperienza di chi lavora nel settore della gioielleria da più di trent’anni, all'innovativa visione portata da chi ha studiato le tendenze più recenti, creando un team unico.